Ok, mi chiamo Sabrina e questo è il PRIMO POST, del mio PRIMO BLOG, della mia PRIMA VITA (se ve lo state chiedendo, no, non credo nella reincarnazione, però sarebbe stato incompleto senza...).
Questo si presuppone sia un blog che riguardi la cucina, e tutto il suo mondo. Nasce senza pretese sulla sua riuscita, ma con un sacco di buoni propositi.
Sono una diciassettenne innamorata dell'arte culinaria e con una curiosità senza confini e con una mente che DEVE (imperativo categorico) riferire sempre quello che c'è di nuovo davanti ai suoi occhi, il che mi rende abbastanza insopportabile e, appunto, LOGORROICA.
Mi auguro con questo piccolo spazio nel web di potervi anche raccontare una parte del mio Salento, con le sue tradizioni, festività e quanto possa offrire una parte d'Italia da me vissuta e anche qualcosa di quel 50% genetico ereditato da mia madre veneta. Spero di condividere con voi anche il sapere racchiuso nelle centinaia di libri (di cucina chiaramente) che albergano in casa mia dai primordi della mia famiglia e infine imparare da voi, dai vostri commenti e dai blog vicini (ho pur sempre 17 anni!).
Quindi a presto e buona lettura!
Logorroica.
martedì 6 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento